“Wonderland il Musical” sabato 1 luglio al teatro Massimo

Cibiesse Elmas torna in scena con il nuovo spettacolo con la regia di Romina Pusceddu


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dopo il grande successo dello scorso anno con “La Famiglia Addams – Il Musical”, la A.S.D. Cibiesse Elmas torna in scena con il nuovo spettacolo “Wonderland – Il Musical” con la regia di Romina Pusceddu, sabato 1 luglio, alle 21 al teatro Massimo

Alice ormai adulta e sua figlia, Chloe, si trasferiscono a New York in seguito all’imminente separazione di Alice dal marito Jack. La piccola Chloe, spesso sola a causa dell’impegnativo lavoro di Alice come insegnante, si ritrova ad affrontare il suo disagio con la Nonna, Edwina. 
Una sera, tornata a casa da lavoro, Alice si addormenta ma il suo sonno viene presto disturbato da quel coniglio tanto familiare che la riporterà nel sottomondo in cui era già stata da bambina. 
A Wonderland Alice incontrerà vecchi e nuovi amici che cercheranno di farle ricordare chi è veramente. 
Tante cose sono cambiate a Wonderland in vent’anni, una tra queste il Cappellaio, avido di potere e interessato a strappare il regno dalle mani della Regina di Cuori ad ogni costo.

Il musical porta in scena più di 60 atleti di tutte le età. Lo spettacolo è adatto a tutta la famiglia.

Diretto dalla coreografa Romina Pusceddu, scritto e tradotto da Camilla Scameroni, con gli adattamenti musicali di Gabriella Palmas e Alessandro Orrù.


In questo articolo: