“Wonderland il Musical” sabato 1 luglio al teatro Massimo

Cibiesse Elmas torna in scena con il nuovo spettacolo con la regia di Romina Pusceddu

Dopo il grande successo dello scorso anno con “La Famiglia Addams – Il Musical”, la A.S.D. Cibiesse Elmas torna in scena con il nuovo spettacolo “Wonderland – Il Musical” con la regia di Romina Pusceddu, sabato 1 luglio, alle 21 al teatro Massimo

Alice ormai adulta e sua figlia, Chloe, si trasferiscono a New York in seguito all’imminente separazione di Alice dal marito Jack. La piccola Chloe, spesso sola a causa dell’impegnativo lavoro di Alice come insegnante, si ritrova ad affrontare il suo disagio con la Nonna, Edwina. 
Una sera, tornata a casa da lavoro, Alice si addormenta ma il suo sonno viene presto disturbato da quel coniglio tanto familiare che la riporterà nel sottomondo in cui era già stata da bambina. 
A Wonderland Alice incontrerà vecchi e nuovi amici che cercheranno di farle ricordare chi è veramente. 
Tante cose sono cambiate a Wonderland in vent’anni, una tra queste il Cappellaio, avido di potere e interessato a strappare il regno dalle mani della Regina di Cuori ad ogni costo.

Il musical porta in scena più di 60 atleti di tutte le età. Lo spettacolo è adatto a tutta la famiglia.

Diretto dalla coreografa Romina Pusceddu, scritto e tradotto da Camilla Scameroni, con gli adattamenti musicali di Gabriella Palmas e Alessandro Orrù.


In questo articolo: