Monserrato, salute della donna: visite gratis per una settimana al Policlinico

Dal 16 al 22 aprile, verranno svolte gratuitamente, visite , esami strumentali e consulti sulle principali patologie femminili presso il Policlinico Duilio Casula

In occasione della terza Giornata Nazionale della Salute della Donna, Onda, (Osservatorio nazionale per la salute della donna e di genere), dedica un’intera settimana all’informazione e alla prevenzione riguardanti le principali patologie femminili.

Dal 16 al 22 aprile, verranno svolte gratuitamente, visite , esami strumentali e consulti sulle principali patologie femminili presso il Policlinico Duilio Casula. L’obiettivo dell’open week è quello di promuovere l’informazione e i servizi per la prevenzione e la cura di diverse patologie.
L’elenco degli ospedali aderenti è disponibile nel sito www.bollinirosa.it, dove è presente il Policlinico Duilio Casula, vincitore di 3 bollini rosa nell’ultimo anno. Nella struttura di Monserrato saranno offerti gratuitamente alle donne servizi clinici, diagnostici e informativi nell’ambito di 15 diverse aree specialistiche. All’interno del sito si potranno le date, gli orari e le modalità di prenotazione delle visite.


In questo articolo: