Monserrato, salute della donna: visite gratis per una settimana al Policlinico

Dal 16 al 22 aprile, verranno svolte gratuitamente, visite , esami strumentali e consulti sulle principali patologie femminili presso il Policlinico Duilio Casula


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

In occasione della terza Giornata Nazionale della Salute della Donna, Onda, (Osservatorio nazionale per la salute della donna e di genere), dedica un’intera settimana all’informazione e alla prevenzione riguardanti le principali patologie femminili.

Dal 16 al 22 aprile, verranno svolte gratuitamente, visite , esami strumentali e consulti sulle principali patologie femminili presso il Policlinico Duilio Casula. L’obiettivo dell’open week è quello di promuovere l’informazione e i servizi per la prevenzione e la cura di diverse patologie.
L’elenco degli ospedali aderenti è disponibile nel sito www.bollinirosa.it, dove è presente il Policlinico Duilio Casula, vincitore di 3 bollini rosa nell’ultimo anno. Nella struttura di Monserrato saranno offerti gratuitamente alle donne servizi clinici, diagnostici e informativi nell’ambito di 15 diverse aree specialistiche. All’interno del sito si potranno le date, gli orari e le modalità di prenotazione delle visite.


In questo articolo: