Virginia Saba al fidanzato Luigi Di Maio: “La tua umiltà e bontà mi rende felice, sei l’uomo migliore: ti sosterrò per sempre”

“La tua pazienza, la “misura” in ogni cosa che fai, le tue competenze, ma sopratutto la tua umiltà e la tua bontà mi rendono felice e fiera di Te. Felice di sapere che esisti, che sei autentico. Sei l’uomo migliore che potessi avere accanto. Sono con Te e ti sosterrò. Sempre”

Virginia Saba al fidanzato Luigi Di Maio: “La tua umiltà e bontà mi rende felice, sei l’uomo migliore: ti sosterrò per sempre”. Bellissima dichiarazione d’amore della giornalista cagliaritana al leader del M5s alla vigilia delle Europee: “Per tutta la vita ho cercato Autenticità e Bellezza, dunque Verità, e le ho trovate in Te. Che hai il cuore, il garbo e il coraggio degli eroi romantici e con i quali cerchi di ridare luce e dignità agli ultimi da sempre inascoltati, opponendoti alle ipocrisie, agli imbrogli, alle ingiustizie e a un sistema difficile da disinnescare.

Sono orgogliosa di starti accanto, di vivere da vicino la tua grandezza, di imparare da Te qualcosa ogni giorno, di osservarti mentre ascolti tutti e cerchi di trovare soluzioni che possano ridare pace a chi non ce l’ha. La tua pazienza, la “misura” in ogni cosa che fai, le tue competenze, ma sopratutto la tua umiltà e la tua bontà mi rendono felice e fiera di Te. Felice di sapere che esisti, che sei autentico. Sei l’uomo migliore che potessi avere accanto. Sono con Te e ti sosterrò. Sempre”.


In questo articolo: