Villacidro, esce da un negozio e sparisce nel nulla: “Chi ha visto Maria Luisa?”

La donna, Maria Luisa Deidda, casalinga 49enne, è scomparsa da ieri mattina, dopo essere stata dall’estetista. L’apprensione del marito Luigi: “Inspiegabile, non era mai successo prima. Aiutatemi a trovarla”. CONDIVIDIAMO TUTTI!!


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sos a Villacidro per la scomparsa di una donna, Maria Luisa Deidda. Casalinga, 49 anni, altra 150 centimetri, di lei non si hanno notizie da ieri mattina. Il marito ha già denunciato la sparizione ai carabinieri. Stando a quanto riportato nella denuncia, la 49enne ieri è stata da un’estetista in via Ciusa, sempre a Villacidro, dopo che il marito l’ha accompagnata, in auto, alle 8:30, da un parrucchiere. Poi, verso le 10:50, un rapido scambio di messaggi WhatsApp col marito, “ti chiamo io quando finisco, ok? A dopo”. A seguire, qualche emoticon e, da quel momento, solo il silenzio. E la Deidda che diventa un “fantasma”. Il marito è molto preoccupato: “Dalle 10:50 di ieri sia io sia mia figlia cerchiamo di chiamarla insistentemente al cellulare, ma entra sempre la segreteria. In da miglia i rapporti sono ottimi, Maria Luisa non ha mai dato segni di squilibrio mentale o cose del genere”. L’ultimo avvistamento della 49enne risale sempre a ieri: una donna l’avrebbe vista “all’altezza della fermata del bus in via San Gavino a Villacidro, deduco fosse in prossimità della fermata dei bus diretti a Cagliari”. 
Al momento della scomparsa Maria Luisa Deidda indossava “gonna in jeans con calze velate nere e un giubbotto nero. Chiunque la vedesse mi avvisi subito, potete chiamarmi al +393398797698. Aiutatemi a trovarla”. 


In questo articolo: