Tre gattine abbandonate in una scatola chiusa col nastro: “Sorelline salve per miracolo, adottiamole!”

RADIO ZAMPETTA SARDA- Le ho portate tutte a casa. Sverminate e rimesse in sento. Ora stanno bene, giocano, sono dolcissime e cercano un’adozione responsabile”

ABBANDONATE IN UNA SCATOLA  CHIUSA CON DEL NASTRO TRE SORELLINE SALVE PER MIRACOLO CERCANO ADOZIONE DEL CUORE.

CONDIVIDIAMO TUTTI PER TROVARE UNA BELLA FAMIGLIA
 LAURA FARCI LANCIA UN APPELLO A RADIO ZAMPETTA SARDA:
“Le tre gattine mi sono state segnalate in un piccolo spazio alberato confinante con un incrocio abbastanza trafficato di Muravera. Son state messe in una scatola chiusa con nastro adesivo ma fortunatamente, non so come sono riuscite a liberarsi ed erano lì in mezzo ai rovi, denutrite e piene di pulci. Le ho portate tutte a casa. Sverminate e rimesse in sento. Ora stanno bene, giocano, sono dolcissime e cercano un’adozione responsabile.
INFO WHATSAPP 39 347 241 1099

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/  Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cerco casa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram  #canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna


In questo articolo: