Trasporti flop a Cagliari, ora saltano anche gli spettacoli nazionali

Per la mancanza di aerei salta lo spettacolo Grease: “Sempre più difficile incastrare le date dei tour nazionali con la Sardegna”

Collegamenti tra la Sardegna e il resto della Penisola sempre più difficili, anche per le troupe. L’ultima vittima si chiama “Grease”, il musical organizzato da La Via del Collegio nell’ambito della rassegna “La musica che gira intorno”. Ecco il comunicato ufficiale:

“Visto le numerose richieste che ancora arrivano per il musical Grease a Cagliari, Ricordiamo ai gentili Clienti, che, purtroppo, come già annunciato, lo spettacolo non si terrà per seri problemi legati ai trasporti tra la Sardegna e la Penisola.

Siamo spiacenti per questo contrattempo indipendente dalla ns. volontà, purtroppo è sempre più difficile incastrare date di spettacoli dei tour nazionali con la Sardegna.

Ricordiamo che, coloro che a suo tempo hanno acquistato i biglietti, possono recarsi presso il Box Office di Cagliari in viale Regina Margherita 43, per richiedere il rimborso, oppure, per chi volesse, la possibilità di commutare il biglietto di GREASE con un altro dei tanti meravigliosi spettacoli in programmazione ( SABINA GUZZANTI – LILLO & GREG – RAPUNZEL)”.


In questo articolo: