Tragico incidente in viale Marconi, auto si ribalta: muoiono 3 giovani

Drammatico incidente questa mattina all’alba all’altezza de Is Pontis Paris: due ragazze e un ragazzo sono morte, un’altra è in coma.

Terribile incidente stradale questa mattina a Is Pontis paris, nella rampa che unisce viale Marconi allo svincolo per Quartucciu e Selargius. Tre i teli bianchi sull’asfalto, due ragazze quartesi di 21 e 18 anni, un ragazzo di Sinnai, accanto ad un’auto modello Volkswaghen che, causa anche l’impatto sul guardrail, si è ribaltata proprio nel crocevia stradale. Una quarta persona, il conducente dell’auto dche portava la cintura si trova ricoverato all’ospedale in condizioni gravi, un’altra ragazza è in coma. 

Sul posto sono intervenute due  ambulanza, il medico legale e polizia municipale per i rilievi di rito. L’incidente è avvenuto poco dopo le 5,30 del mattino, quando era ancora buio. I vigili del fuoco che hanno raggiunto celermente il luogo dell’incidente, hanno constatato la gravità dello stesso per tre persone.  ANcora non sono state diffuse le generalità delle vittime. 
 
Marcello Polastri
 
 

 

(notizia in aggiornamento)


In questo articolo: