Dramma nella notte fra Solanas e Quartu. Un uomo di 39 anni, Alessandro Pintus, avrebbe prima sparato alla moglie 47 enne Michela Rubiu e poi a suo fratello Andrea Pintus, 42 anni, uccidendolo.
Tutto sarebbe iniziato nell’abitazione di Solanas dei coniugi Pintus, dove la 47enne è stata ferita alla testa con colpo d’arma da fuoco. La donna si trova ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Brotzu di Cagliari.
Pintus poi si allontana con la sua auto verso Margine Rosso, dove ferisce e uccide il fratello.
All’alba di questa mattina il 39enne si è costituito in caserma dai carabinieri raccontando i fatti.
Gli eventi sono tuttora al vaglio degli investigatori che stanno ricostruendo i dettagli della drammatica vicenda. Si crede che dietro le aggressioni possano esserci problematiche familiari.












