Tortolì ancora una volta regina dei colori: via all’Holi Color

Musica, divertimento  e tantissimi colori sabato 13 agosto nella suggestiva location delle Rocce Rosse. Special guests Baby K e Moses.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Con ospiti di fama internazionale e dj set rinomati torna in Ogliastra, presso le Rocce Rosse di Tortolì-Arbatax, l’Holi Color Festival, quest’anno giunto alla sua terza edizione. In collaborazione con il Red Valley Festival, il 13 agosto, sarà ancora un’esplosione di colori e musica, dal pomeriggio fino a tarda notte.

Un fitto cartellone musicale, orchestrato dall’associazione culturale Vista Net caratterizzerà la manifestazione del 13 agosto alle Rocce Rosse. Un carnevale di colori, giochi e danze con i lanci delle polveri colorate (rigorosamente atossiche e anallergiche) che verranno lanciate collettivamente, dando vita a un coreografico Flash Mob generale allo scadere di ogni ora.

Apriranno le danze dj di fama nazionale come Marco Pinelli, Therio e Instrumental, Andrea Laddo, Noche de Travesuras, Gaiaz, Marcello Casu, NP, Mattia Spiga, MC Garghy.

Sarà poi la volta degli attesissimi special guest. Baby K, la rapper più famosa della scena musicale italiana, per la prima volta in Sardegna dopo il successo ottenuto con il tormentone estivo Roma-Bangkok e Moses Concas, l’armonicista sardo vincitore della settima edizione di Italia’s Got Talent.

Una manifestazione di grande rilievo culturale e agregativo, che renderà Tortolì e l’Ogliastra ancora una volta vero e proprio punto di riferimento di divertimento estivo.


In questo articolo: