Torre delle Stelle, spunta il nuovo resort di lusso: un Club con 48 appartamenti

““Si tratta di un piccolo resort di 48 appartamenti con una vista impareggiabile sul mare e sulla spiaggia di Genn’e Mari”, annuncia la catena alberghiera italiana che lo ha acquisito a Maracalagonis

Spunta un “nuovo” resort con 48 appartamenti a Torre delle Stelle. La catena alberghiera tutta italiana Club Esse annuncia di aver concluso un nuovo accordo per la gestione del residence Torre delle Stelle di Maracalagonis, a una ventina di chilometri da Villasimius, che già dall’estate in arrivo sarà il nuovo Club Esse Torre delle Stelle.

“Si tratta di un piccolo resort di 48 appartamenti con una vista impareggiabile sul mare e sulla spiaggia di Genn’e Mari – commenta Marco Baldisseri, CMO del gruppo Club Esse -. Questa nuova gestione rappresenta lo sbarco di Club Esse sulla costa meridionale della Sardegna, dove non eravamo ancora presenti, attraverso una nuova tipologia di struttura che offre la possibilità di una vacanza in totale libertà, con la comodità tipica della formula residence”. Negli ultimi anni il resort è stato oggetto di un importante ammodernamento.


In questo articolo: