Ivano Argiolas, fondatore e Presidente di Thalassa Azione Onlus (associazione di persone con Talassemia), fondatore e Direttore della Società GestiCoop (cooperativa che si propone di creare lavoro per i talassemici e per i soggetti svantaggiati), ora promuove la sua nuova iniziativa:
“La nostra Cooperativa ha avuto un importante incarico dalle Cantine Meloni Vini di Selargius. Abbiamo sempre creduto in questa Azienda perché produce Vino Biologico ed abbiamo con loro una sinergia che si è concretizzata con un’attenzione al mondo della solidarietà ed in particolare delle persone che soffrono. La Meloni Vini ci ha offerto gratuitamente un ufficio presso la loro sede, ed inoltre ha scelto la nostra coop a cui ha affidato fino a gennaio il loro punto vendita”
Argiolas è noto per il suo impegno in favore delle persone che hanno la talassemia e più in generale per coloro che soffrono, ha recentemente concluso un percorso sperimentale che l’ha portato a New York per tentare di guarire dalla talassemia. Purtroppo non è guarito ma lui non si arrende.
“Il mio posto naturale è dove c’è qualche buon motivo per combattere, e sono tantissime le persone che mi chiedono un impegno maggiore, magari in politica”.