Crisi in maggioranza a Teulada, il sindaco silura l’assessora dei Lavori Pubblici Susy Boi: ieri la comunicazione alla diretta interessata, che ha comunicato la notizia via social, oggi la pec. Le motivazioni del sindaco sarebbero legate alle aspettative tradite su urbanistica e lavori pubblici.
“Con molta amarezza vi informo che in data odierna mi è stata notificata via PEC dal sindaco Milia, la revoca del mandato di Assessore. Da questo momento in poi non sarò più l’assessore dei Teuladini e verrà meno la responsabilità diretta, però vi assicuro che non verrà meno il mio impegno affinché le ragioni delle difficoltà che incontra gravemente il nostro paese siano egregiamente superate.
Con il vostro contributo, il mio impegno continueremo a difendere la legalità e la sacralità della Democrazia”, scrive Boi.
“Insieme tutti noi possiamo farcela. Ho vissuto momenti difficili, anche emarginazione ma la forza datami dalla vostra fiducia mi ha consentito di andare avanti sempre e comunque a testa alta.
L’azione oggi perpetrata dal sindaco e dagli ex colleghi offende in maniera così evidente tutti i propositi ed i progetti avviati con grande sacrificio.
Carissimi Amici e’ giunto il momento di voltare pagina e di scrivere insieme un nuovo capitolo la cui centralità sia solo il destino del nostro Paese senza zone d’ombra”.