Teulada e Domusdemaria piangono Luciana Arrus, la dolce maestra: “Impossibile dimenticare i suoi occhi”

“Noi siamo quello che tu ci hai insegnato, grazie maestra”: ecco come due paesi interi hanno pianto la scomparsa di una maestra tanto amata


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ieri nella chiesa di Teulada sono arrivati in tantissimi a salutare l’amata maestra Luciana Arrus, colleghi, amici e tanti alunni di ogni età. Luciana insegnava da 26 anni nella scuola primaria di Domus de Maria, era il pilastro della nostra scuola, ogni angolo parla di lei, i disegni sulle pareti, i lavoretti di Natale Che faceva con grande maestria, le feste di Carnevale che amava tanto.

Non si possono dimenticare i suoi occhi che traboccavano di felicità quando riusciva ad aiutare qualche bambino… il suo sorriso, la sua allegria. Era un’insegnante che amava davvero il suo lavoro e lo svolgeva con grande competenza e passione. Un brutto male se l’è portata via dopo nemmeno due mesi, ma rimarrà l’amore che ha saputo trasmettere. I bambini l’hanno salutata liberando nel cielo tanti palloncini bianchi, gli alunni più grandi hanno preparato uno striscione.


In questo articolo: