Tensione a Ulassai, insulti sui muri contro il sindaco

Il gesto a poche ore dalla presentazione delle liste elettorali. Anci: “Le comunità sarde sono costituite nella stragrande maggioranza di persone oneste, laboriose, civili. Non sarà una sparuta minoranza ad averla vinta. Le comunità isoleranno i violenti e i cattivi maestri: di ieri, di oggi”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Stanotte qualcuno, a pochi giorni dalla presentazione delle liste, ha voluto nuovamente dedicarmi un pensiero. Ulassai non merita questo”. Così Gianluigi Serra, sindaco di Ulassai commenta le scritte ingiuriose comparse stanotte sui muri del paese a poche ore dalla presentazione delle liste elettorali.
Oggi la solidarietà dell’Anci Sardegna. “Ormai, e non da oggi, uno degli sport nazionali in Sardegna è insultare, delegittimare, indebolire, minacciare la figura dei sindaci e degli amministratori comunali”, scrive Emiliano Deiana, presidente dell’Anci Sardegna, “tanti “cattivi maestri” si agitano nelle comunità e sui Social Network che, immancabilmente, armano la mano dei vili, dei vigliacchi.
Le comunità sarde sono costituite nella stragrande maggioranza di persone oneste, laboriose, civili.
Non sarà una sparuta minoranza ad averla vinta. Le comunità isoleranno i violenti e i cattivi maestri: di ieri, di oggi”.


In questo articolo: