
Sono rimasti in sei ma solo due si aggiudicheranno la vittoria e il premio finale di Sweet Sardinia nell’ultima puntata di prime time in onda domani, alle 21.10, su La5. Il galeone che per due mesi ha portato per mare 8 coppie di innamorati alla scoperta dei luoghi più belli della Sardegna, torna nel porto di Cagliari da dove era salpato all’inizio del programma. Domani è il giorno della finale per le tre coppie rimaste in gara: Maria Vittoria e Gaetano, Andrea e Rosanna, Giulia e Luca ce l’hanno fatta e sono pronti a incontrare per l’ultima volta la giuria composta da Alessandra Barzaghi, Luca Mazzucchelli e Federica Bosco.
L’ultima puntata di Sweet Sardinia sarà l’occasione per rivivere insieme i momenti più emozionanti e romantici che i concorrenti hanno vissuto insieme, ma soprattutto sarà il momento in cui i giudici decreteranno quale tra le tre finaliste è la coppia più stabile e solida, quella che maggiormente si è messa in gioco e merita di vincere Sweet Sardinia. Le coppie di innamorati che sono arrivate in fondo al primo reality/factual dedicato ad un
territorio – prodotto da Showlab in collaborazione con la Regione Sardegna – ancora non sanno come si dovranno sfidare. Di certo il loro destino è legato alla prova finale che hanno affrontato tra le rocce del Parco Geominerario del Sulcis Iglesiente. Ma anche alle fedi sarde indossate per tutti i giorni del viaggio che i concorrenti hanno dovuto riconsegnare e a dei cofanetti sigillati che le dovrebbero contenere. Per una coppia ci sarà un’amara sorpresa: uno di quei cofanetti è vuoto sulla base del risultato della prova e segnerà l’eliminazione immediata dalla gara. Le altre due si dovranno sfidare per aggiudicarsi il premio finale che finalmente verrà svelato decretando che il loro è… vero amore!. Chi vincerà?