Stop alle aperture domenicali nei negozi, in Sardegna e in tutta Italia: l’annuncio ufficiale di Di Maio

Stop alle aperture domenicali nei negozi, in Sardegna e in tutta Italia. Adesso è sicuro, è arrivato l’annuncio del vice premier Luigi Di Maio questa mattina alla Fiera del Levante a Bari: “La liberalizzazione sta distruggendo le famiglie italiane, stop nei fine settimana e nei festivi ai centri commerciali”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Stop alle aperture domenicali nei negozi, in Sardegna e in tutta Italia. Adesso è sicuro, è arrivato l’annuncio del vice premier Luigi Di Maio questa mattina alla Fiera del Levante a Bari: “In materia di commercio, sicuramente entro l’anno, verrà approvata la legge che impone lo stop nei fine settimana e nei festivi a centri commerciali, con delle turnazioni e l’orario che non sarà più liberalizzato, come fatto dal governo Monti. Quella liberalizzazione sta infatti distruggendo le famiglie italiane. Bisogna ricominciare a disciplinare orari di apertura e chiusura”.

Sarà dunque una rivoluzione degli orari anche nell’isola, anche alla luce della nascita di nuovi centri commerciali. Commesse e commessi torneranno a godersi le feste con le famiglie, gli utenti dovranno abituarsi alle rotazioni nei turni nei grandi negozi.


In questo articolo: