Spettacolare Sardegna Pride: con Zedda l’onda umana dei diritti-VIDEO

Anche tantissimi bambini con le loro famiglie a Cagliari per la giornata dell’orgoglio gay. Zedda: nell’Europa delle lacerazioni a Cagliari la festa dei diritti. Guardate il VIDEO di Renato Scano con la festa di tremila persone e il discorso del sindaco Zedda


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Spettacolare Sardegna Pride a Cagliari. Migliaia di persone  con i colori dell’arcobaleno hanno sfilato per le vie più importanti della città, un ‘onda umana a reclamare i diritti uguali per tutti , a reclamare amore in tutte le forme e i colori .I Tazenda presenti sul carro delle celebrità e istituzioni ,dichiarano di essere felici di manifestare al Pride .Anche Massimo Zedda, Sindaco di Cagliari, ha voluto essere presente e dare il via alla sfilata Pride Cagliari. Zedda afferma di “aver creduto tantissimo in questa giornata e di avere piacere nel partecipare , perchè è un momento di civiltà e dei diritti  che nessuno deve togliere, perchè estendere i diritti non ha mai fatto male a nessuno”.

Presente anche il sindaco di Assemini Mario Puddu, che abbraccia e saluta dicendo di essere molto vicino al Pride. Associazioni, sindacati , cittadini , turisti seguono la scia del Pride dal piazzale del teatro per le vie della citta sino a piazza Yenne dove esplode la gioia in balli inni e abbracci. Presenti alla manifestazione anche tantissimi bambini con i loro genitori. Gay Pride Cagliari oltre ogni aspettativa. Guardate il VIDEO del nostro Renato Scano.