Spaventoso incidente a Calamosca, furgone finisce contro un palo e si ribalta: 34enne in codice rosso

Il conducente, un 34enne, è stato soccorso e trasportato in ospedale dai sanitari del 118 con un’ambulanza in codice rosso

Spaventoso incidente a Calamosca, furgone finisce contro un palo e si ribalta: 34enne in codice rosso.

Incidente stradale sul litorale, i Vigili del Fuoco intervengono per la messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale. La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino con sede al porto di Cagliari è intervenuta alle 14:40 circa in viale Calamosca a Cagliari per un incidente stradale dove per cause ancora da accertare un furgone in transito ha perso il controllo finendo la sua corsa sopra un albero ribaltandosi. Gli operatori della squadra dei Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area del veicolo e della sede stradale.

Il conducente, un 34enne, è stato soccorso e trasportato in ospedale dai sanitari del 118 con un’ambulanza in codice rosso, non in pericolo di vita. Sul posto la sala operativa 115 ha inviato sul posto l’autogru’ dei Vigili del Fuoco dalla sede centrale del Comando per riportare sulla carreggiata in sicurezza il veicolo e procedere alla rimozione. La strada è temporaneamente interdetta al transito per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Sul posto la Polizia Locale di Cagliari per gli accertamenti e i rilievi di legge.


In questo articolo: