Sos per una 55enne sarda scomparsa: “È diabetica ed è malata, siamo disperati”

L’allarme dei figli e dei parenti di Sipontina Tedesco, da sabato scorso di lei non si hanno più notizie: “Ha problemi di salute, viveva insieme al marito malato a Teulada. Chiunque l’abbia vista la blocchi e ci chiami immediatamente”. CONDIVIDIAMO TUTTI per aiutare!!

Allarme a Teulada per la scomparsa di una cinquantacinquenne con gravi problemi di salute. Sipontina Tedesco, questo il suo nome: non si hanno più notizie della donna da sabato scorso, l’ultimo avvistamento risalirebbe “alle diciannove, era rientrata a casa insieme al marito e poi, inspiegabilmente, è uscita e non è più tornata”, spiega, contattato da Cagliari Online, il figlio Benedetto Carta, diciannove anni. La donna è alta “un metro e sessanta ed è sovrappeso”. Impossibile sapere che abiti indossasse sabato scorso: “Mio padre non se lo ricorda”, racconta ancora uno dei tre figli. Dove potrebbe essere finita Sipontina Tedesco? “Non lo sappiamo. Potrebbe anche aver preso un pullman per Cagliari, ma non prima della giornata di ieri, domenica. Chiunque la vedesse la blocchi immediatamente e contatti noi o i carabinieri”.
Infatti, i militari sono già sulle tracce della 55enne, insieme ai Forestali e ai Vigili del fuoco. A distanza di 48 ore dalla scomparsa, l’augurio è che “mamma Sipontina non sia andata tanto lontano, e speriamo soprattutto che stia bene. È uscita di casa senza il cellulare e senza i medicinali”. Chiunque avesse notizie di Sipontina Tedesco può chiamare il 112 o il +39.3737714414

In questo articolo: