Fermato per un controllo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Sequestrata marijuana e 12 piante di cannabis.
Gli Agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Quartu Sant’Elena hanno fermato ieri il veicolo condotto da un 32enne cagliaritano, con precedenti di polizia, per un controllo.
L’uomo ha mostrato un atteggiamento intollerante nei confronti dell’attività svolta dai poliziotti, tanto che, pensando di non essere osservato, ha gettato a terra due involucri che teneva occultati nelle tasche della felpa.
Le due confezioni, prontamente recuperate, contenevano 10 gr. di sostanza vegetale essiccata risultata poi essere marijuana.
Il successivo controllo presso una vicina abitazione, di cui l’uomo disponeva delle chiavi, ha permesso agli Agenti di rinvenire e sequestrare altri 120 gr. di marijuana e 12 piante di cannabis indica di altezza compresa tra i 100 e 150 cm collocate all’interno di un box attrezzato per la coltivazione indoor. Inoltre, è stata sequestra la somma di 80 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Al termine delle formalità, l’uomo è stato accompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida.
Al termine dell’udienza con rito direttissima il GIP ha convalidato l’arresto e rinviato l’udienza per termini a difesa.










