SoloWomenRun, tra le 12mila donne pronte per la corsa rosa anche tante mamme in attesa

Tante le storie tra le migliaia di donne iscritte alla 5.Cagliari SoloWomenRun, che stanno ritirando pettorali, t-shirt e kit SWR c’è Alessandra, mamma in dolce attesa di Sofia, che domenica camminerà con il pancione di 7 mesi. C’è il piccolo Liam, 4 mesi, che sarà sul tracciato con mamma Barbara. E poi c’è la bella storia di Sabina

Saranno 12mila le donne che domenica 10 marzo parteciperanno alla 5.Cagliari SoloWomenRun, la corsa rosa solidale organizzata da 42K srl, in collaborazione con l’ Apd Miramar e il Comune di Cagliari. Due le versioni, Open, non competitiva, con partenza alle 9.30 da via Roma, e la Challenge competitiva, con partenza dal centro commerciale La Plaia, dove sarà fissato l’arrivo per tutte e la grande festa finale.

Tante le storie tra le migliaia di donne iscritte alla 5.Cagliari SoloWomenRun, che stanno ritirando pettorali, t-shirt e kit SWR al centro commerciale La Plaia. C’è Alessandra, mamma in dolce attesa di Sofia, che domenica camminerà con il pancione di 7 mesi. C’è il piccolo Liam, 4 mesi, che sarà sul tracciato con mamma Barbara. E poi c’è la bella storia di Sabina, che scrive all’ organizzazione.

“Vi ringrazio, perché non ho dimenticato. Nell edizione 2018 ho partecipato alla camminata con le mie care donne di famiglia, nonostante il lutto che ci ha colpito due giorni prima della gara. Grazie per aver permesso al mio messaggio di volare alto su nel cielo da mia cugina Tiziana! Grazie per le parole spese e l’applauso che avete voluto dedicarle! Grazie per la solidarietà dimostrata anche sui social, tutto questo vi fa onore e la mia stima verso la vostra associazione che è grandissima !! L ‘ anno scorso avevamo regalato l’iscrizione a mia madre che sta sulla sedia a rotelle, è stata così felice da aver affrontato una dieta poverissima con la promessa di riportarla, ebbene torneremo ma con 17 kl di meno! Grazie per averla motivata il giorno della gara, è ringiovanita di vent’anni, si è sentita grande in mezzo a tante donne”.

Le iscrizioni proseguono fino ad esaurimento al centro commerciale La Plaia, insieme al ritiro di pettorali, t-shirt ufficiali e kit SWR.