“SoloWomenRun” a Cagliari, è già record: marea rosa in arrivo a marzo

La corsa tutta al femminile pronta a calare il poker in città, l’appuntamento è per domenica 11 marzo. Il tetto massimo di partecipanti è fissato a quota settemila. Un traguardo, prima di quello vero e proprio della gara, che potrebbe essere raggiunto per la prima volta

Cagliari “SoloWomenRun” 2018, è record senza precedenti! Già superata, infatti, la quota 2017 con oltre 5400 adesioni pervenute quando manca poco più di un mese all’evento socio-sportivo che si sta consolidando come il più partecipato in assoluto della Sardegna. L’appuntamento è per domenica undici marzo, c’è la quarta edizione. Ben 204 le iscritte alla Challenge, addirittura oltre 5000 alla Open con la straordinaria performance fatta registrare dalle associazioni rosa che hanno complessivamente raccolto 3825 donne, più del doppio rispetto all’edizione passata.

Ancora 1500 pettorali a disposizione online e dal 12 febbraio prossimo ai Punti Rosa che saranno svelati la prossima settimana. L’edizione numero quattro potrebbe raggiungere vette di partecipazione altissime: il tetto massimo fissato dagli organizzatori – settemila partecipanti – non è così lontano.


In questo articolo: