Soleminis, al Rifugio la cicogna ha portato otto splendidi cuccioli

Le FOTO DEL GIORNO: i cuccioli appena nati della “Casa del Randagio Onlus”, le storie che commuovono il web grazie al lavoro instancabile dei volontari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le splendide FOTO DEL GIORNO sul nostro giornale: «Stanotte è passata la cicogna al nostro rifugio, mamma Nina ha messo al mondo 8 splendidi cuccioli».

Il post mattutino primaverile dei volontari di “La Casa del Randagio Onlus”, si apre con le meravigliose immagini di otto piccoli nascituri, cuccioli che ora dormono beatamente in una delle tante cucce del rifugio, dove vengono quotidianamente accuditi, curati, sfamati tanti amici a quattro zampe. I volontari si occupano di gestire un rifugio, (nella provincia di Cagliari), che ospita cani provenienti da situazioni di abbandono e maltrattamento. Si auto-finanziano con le donazioni dei privati e non hanno nessuna convenzione. Per questo contano sempre sull’aiuto di tutti, anche una piccola donazione può fare tanto. 

L’ASSOCIAZIONE. L’Associazione La Casa del Randagio, presieduta da Simona Spanu, è una Onlus – organizzazione non lucrativa di utilità sociale che opera in difesa dei diritti degli animali. Combatte il randagismo, l’abbandono, la vivisezione, il traffico illecito di animali domestici e non e qualsiasi altra forma di sfruttamento e maltrattamento a danno degli animali. Promuove e sostiene la scelta di una alimentazione vegana/vegetariana. Nel territorio sardo si occupa della gestione di un rifugio che ospita cani provenienti da situazioni di abbandono. L’associazione si autofinanzia attraverso le quote associative e le donazioni di privati che permettono ai volontari di garantire tutto il necessario ai cani che soggiornano nel rifugio e anche interventi futuri per cani e gatti bisognosi. La bella notizia di oggi è dedicata a loro, persone che con amorevole disponibilità e amore, da anni di prodigano come tanti altri volontari, di dare affetto e soprattutto una famiglia alle tante bestiole meno fortunate. 

FB: https://www.facebook.com/Casa-del-Randagio-Onlus-123630364335165/timeline