Si schianta contro un tir e resta incastrato sotto al rimorchio, Valerio Spanu muore a 50 anni

L’uomo, originario di Iglesias, era a volante del furgone della ditta di supermercati per la quale lavorava. Lascia la moglie e una bimba piccola


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ha colpito violentemente un tir con il suo furgone ed è rimasto incastrato sotto il rimorchio. Così è morto Valerio Spanu, 50enne di origini sarde residente a Magione, nelle Marche. Lavorava per una nota catena di supermercati. Tra il 2014 e il 2019 era stato consigliere comunale a Panicale. Spanu lascia una compagna e una figlia piccola. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11 lungo la strada statale 76 “della Val D’Esino” sulla direttrice Perugia-Ancona nel comune di Fabriano. In particolare, nei pressi dello svincolo di Fabriano Est, dove c’è un restringimento di corsia dovuto a lavori stradali. Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri della stazione di Fabriano, il furgone ha tamponato l’autoarticolato Iveco, che procedeva a velocità ridotta. Uno schianto per il quale il furgone si è incastrato sotto al rimorchio del tir.
Sul posto i soccorsi e l’eliambulanza ma per il 50enne non c’è stato niente da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e l’Anas.


In questo articolo: