Sfilata di beneficenza per l’ospedale microcitemico ed Albinus Project

Sardegna in passerella, sfilata di beneficenza organizzata dal Rotaract


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

 

Sabato 28 maggio, dalle ore 19, si terrà a Villa Carboni (via San Michele 60, Cagliari) una sfilata di beneficenza dal titolo “La Sardegna in Passerella”, organizzata dai Rotaract Club Cagliari, Cagliari Est, Cagliari Golfo degli Angeli e Quartu Sant’Elena Margine Rosso in collaborazione con Michela Giangrasso e la Sartoria Modolo.

 

La serata, che sarà aperta da un buffet con aperitivo, verrà presentata da Teresa Piredda e vedrà coinvolti i maggiori stilisti del panorama sardo: Patrizia Camba (Cagliari), Irene Contini (Sorso), Maria Ausilia Marongiu (Lanusei), Sartoria Modolo (Orani), Carla Monni (Orune), Carlo Petromilli (Oristano), Damiano Serri (Serrenti) e Paola Tangianu (Sassari). Parteciperà anche “Su Bundhu”, gruppo della maschera di carnevale tradizionale di Orani.

 

Il costo per ciascun partecipante è di 10 Euro. L’intero ricavato della serata verrà devoluto a due progetti. Si tratta di “Come a Casa”, che ha come obiettivo il miglioramento della permanenza dei ricoverati lungodegenti dell’ospedale microcitemico di Cagliari, ed “Albinus Project”, destinato all’inserimento sociale ed all’istruzione dei bambini albini del Kenya.

 

“Si tratterà – hanno detto Ugo Lorenzo Loi, Giulia Crisanti, Gian Mario Aresu e Matteo Bogazzi, Presidenti dei Club Rotaract che hanno organizzato l’evento – di una serata piacevole e con un obiettivo importante: fare del bene”.


In questo articolo: