Settembre magico a Cagliari: ancora boom di turisti (VIDEO)

La meta preferita ovviamente il quartiere storico di Castello. Peccato però il Bastione si ancora ermeticamente chiuso per lavori. Niente vista mozzafiato della città per i turisti. GUARDATE IL VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Si profila un settembre magico per Cagliari dato i tanti turisti in giro per la città. Oggi, giorno di apertura ufficiale delle scuole nell’isola, Cagliari era invasa da gruppi di turisti.

La  meta preferita chiaramente è stata  Castello e là si potevano incontrare  numerosi turisti in gruppo o per conto proprio armati di cartine. Il pulmino City Tour Cagliari, ma anche il trenino turistico hanno fatto  la spola avanti e  indietro per portare in giro per i quartieri i tanti visitatori stranieri e italiani.  Un folto gruppo, per esempio  arrivava da un villaggio turistico di Costa Rei per visitare Cagliari e in tanti sono rimasti colpiti dalla bellezza della città vista dal punto panoramico di Castello. Insomma un settembre magico con tempo estivo che sta regalando  ai turisti bei momenti per le visite alle bellezze della città che vengono sempre più apprezzate e per questo poi saranno il miglior  veicolo per propagandare e attirare altri turisti.

Peccato che il Bastione sia ancora ermeticamente chiuso  insieme a quello  di Santa Caterina che rappresentano  il cuore di Castello e i  punti di veduta più importanti per ammirare il panorama mozzafiato del capoluogo della Sardegna.  

Guardate il video.     

 


In questo articolo: