Sestu, la sindaca in autoisolamento: “Sono in attesa dell’esito del tampone”

L’avviso alla cittadinanza della sindaca Paola Secci: “Potrei essere venuta in contatto con alcuni positivi, appena avrò i risultati del test li comunicherò”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La sindaca di Sestu Paola Secci si trova, da lunedì, “in autoisolamento volontario dopo essere venuta a conoscenza di alcuni casi di persone positive al Covid-19 con le quali potrei essere venuta in contatto. Mi sono subito sottoposta all’esame via tampone e sono in attesa dei risultati”. A comunicarlo è la stesa prima cittadina. “Sin dall’inizio della pandemia la mia priorità è sempre stata la salvaguardia dell’incolumità e della salute della comunità. Ribadisco che porterò avanti questo compito sino al giorno delle elezioni. La campagna elettorale è importante ma di fronte all’emergenza sanitaria non è adesso la priorità”.

” Sto bene”, afferma la Secci, “e appena avrò i risultati del test ve li comunicherò, intanto rimango a disposizione della cittadinanza e faccio i miei più cari auguri di pronta guarigione a tutte le persone che sono risultate positive. Vi invito a rispettare le norme previste dall’ultimo decreto per fermare il contagio del virus e uscire da questa difficile situazione al più presto. Forza e coraggio, anche questa volta ce la faremo”.


In questo articolo: