Sestu, dopo 13 anni addio al market “Cfadda”: caccia alla nuova sede

La struttura specializzata nel bricolage è chiusa da giorni, ai dipendenti è stata già inviata la lettera. Ma nel futuro ci sarebbe una riapertura sempre a Sestu


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Paolo Rapeanu

Chiude, dopo oltre un decennio di attività, il punto vendita di Sestu di “CFadda-Fai da te”. Uno dei “regni” del bricolage è infatti chiuso da circa una settimana, come riporta L’unione Sarda oggi in edicola. Le comunicazioni ai dipendenti sono già state inviate, ma sembra essere scongiurato lo spettro di nuovi casi di disoccupazione. Dai piani alti della società, infatti, fanno sapere che la volontà è quella di spostarsi in una zona commercialmente più favorevole. Dove? Sempre a Sestu, nell’area attorno alla Corte Del Sole, una zona che negli anni è diventata decisamente florida e appetibile da un punto di vista economico.

Uno spostamento di pochi chilometri, insomma, quelli giusti per continuare a vendere e a richiamare clienti in modo più facile. Non si conosce ancora, sempre stando a L’unione Sarda, una possibile data per la nuova apertura. Anche perché bisogna ancora trovare la sede.


In questo articolo: