Sergio Sequi, concorrente cagliaritano fuori dal quiz di Gerry Scotti

Eliminato ad Avanti un Altro!


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il cagliaritano Sergio Sequi, dipendente comunale conosciuto nel capoluogo isolano, ci ha provato. La fortuna però non è stata dalla sua parte e da concorrente del quizzone Mediaset condotto da Gerry Scotti, ha dovuto lasciare quasi subito lo studio televisivo di Avanti un altro!

Il celebre gioco televisivo a premi, in onda dal lunedì alla domenica nella fascia preserale di Canale 5 con la presenza fissa del maestro Luca Laurenti, questa sera è stato seguito dai telespettatori della nostra regione. Pur avendo tifato per Sergio Sequi, in tanti  sono rimasti delusi per la sua celere eliminazione dal gioco, in veste di concorrente sorridente e positivo.  Carezzato (per davvero all’orecchio) dalla bella Paola Lucia Caruso, attraente bionda conosciuta anche come la Bonas, ha salutato – dagli studi televisivi – Cagliari e la Sardegna, isola nella quale ha già fatto rientro.

Insomma la dea bendata, stavolta, non è stata generosa. Fonte:  http://www.sardegnasotterranea.org/eliminato-il-concorrente-cagliaritano-al-quizzone-di-jerry-scotti/#sthash.NZklPzQ1.dpuf