Serdiana, il sindaco: “Errori nel conteggio dei positivi: decisione su zona arancione da rivedere”

Cuccu: “Le comunicazioni che ricevo sono incomplete, errate e ripetitive degli stessi nominativi. Tra i positivi persone negativizzate ormai da più di un mese. Su 10 positivi, solo 3 lo sono realmente. Viste queste premesse, chiediamo che la decisione di far passare la nostra Isola nella zona arancione venga rivalutata il più presto possibile”

“Nel comune di Serdiana i positivi al virus Sars-Cov2 sono 3, tra l’altro positivi da quasi due settimane, quindi ormai in via di completa guarigione. Non amo creare polemiche ma non posso esimermi dal dire che le comunicazioni che ricevo sono spesso incomplete, errate e ripetitive degli stessi nominativi”, così su facebook il sindaco di Serdiana Maurizio Cuccu.
“Vengono indicate, ancora oggi, tra i positivi persone che invece si sono negativizzate ormai da più di un mese. Su 10 nominativi presenti nell’elenco dei positivi, solo 3 lo sono realmente.
Tutto questo è stato segnalato a chi di dovere ma non è stato mai ascoltato.
Viste queste premesse, chiediamo tutti insieme che la decisione di far passare la nostra Isola nella zona arancione venga rivalutata il più presto possibile. Tra zone gialle, arancioni o rosse, di fatto, si sta giocando con il futuro delle persone, con il loro lavoro e con la loro stessa vita”.


In questo articolo: