Sassari, 33enne non si ferma a un posto di blocco: arrestato

Nel corso della mattinata di ieri, a Sassari, la polizia ha tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, C.G., 33enne del posto con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio

Nel corso della mattinata di ieri, a Sassari, la polizia ha tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, C.G., 33enne del posto con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. 

Un equipaggio della Volante nel transitare in viale Umberto ha riconosciuto il giovane e dovendo notificargli un provvedimento emesso dal Gip della Procura presso il Tribunale di Sassari, lo ha fermato. Ma lui, alla vista degli agenti e al fine di evitare il controllo, si è dato alla fuga. Raggiunto in una via del centro storico, nonostante la resistenza opposta, è stato bloccato.

L’uomo, che è stato trovato in possesso di un martelletto frangi vetro, è stato accompagnato in stato in stato di arresto in Questura e trattenuto nelle celle di sicurezza in attesa del procedimento di convalida previsto per oggi.


In questo articolo: