Sarroch, un positivo al Covid: “Avviate le procedure per contenere la diffusione del virus”

L’Ats ha comunicato che un cittadino di Sarroch è risultato positivo al coronavirus. Mattana: “Sono state già attivate le procedure per verificare la rete dei contatti al fine di contenere la trasmissione del virus”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

sarroch
Sarroch, registrato un caso di positività al Covid19. Il sindaco Salvatore Mattana: “Sono state già attivate
le procedure per verificare la rete dei contatti al fine di contenere la trasmissione del virus”. È di oggi la notizia che l’ATS Sardegna ha comunicato che un  concittadino è risultato positivo al coronavirus.
Il Servizio di Igiene Pubblica ha già attivato le procedure per verificare la rete dei contatti. Il sindaco invita “ancora una volta ad adottare comportamenti prudenti nel rispetto delle regole principali”. Distanziamento fisico, uso della mascherina anche nei luoghi all’aperto e igienizzare bene le mani sono le raccomandazioni da adottare.
La comunicazione odierna segue quella avvenuta pochi giorni fa che evidenziava un caso di coronavirus all’interno di una classe della scuola secondaria “F. Ciusa”.
“Vi chiedo la massima collaborazione in questa fase delicata e di essere ancora più responsabili nel rispetto di queste prescrizioni essenziali per prevenire una ulteriore diffusione del contagio” spiega il primo cittadino.