Sarrabus, l’acqua va in tilt: guasto a Castiadas, disagi in tutta la zona

A causa di un intervento da parte dell’Enel è stata interrotta la fornitura di energia elettrica all’impianto di sollevamento di Piscina Mendula, a Castiadas, con conseguente interruzione dell’approvvigionamento idrico alle utenze servite.

A causa di un intervento da parte dell’Enel è stata interrotta la fornitura di energia elettrica all’impianto di sollevamento di Piscina Mendula, in agro di Castiadas, con conseguente interruzione dell’approvvigionamento idrico alle utenze servite.

In particolare, risultano al momento in sofferenza le zone Olia Speciosa, Annunziata, Masone Pardu, Masone Murtas, San Pietro e zona a mare (specie nelle parti più alte). Non appena Enel ripristinerà la fornitura, Abbanoa provvederà al riavvio dell’impianto. La situazione dovrebbe tornare alla normalità nelle tarda serata di oggi.

Abbanoa informa che alla ripresa del servizio  potrebbero verificarsi temporanei di torbidità  dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, in questo caso sarà cura del Gestore procedere con operazioni di spurgo della rete.


In questo articolo: