Sardinia Grand Tour: video di presentazione del progetto

Un unico itinerario di 1300 km, diviso in 27 tappe di circa 50 km ciascuna. Alberghi, agriturismi e strutture ricettive presenti in ogni tappa. Servizi per i cicloturisti sul percorso


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

A maggio arriva il Sardinia Grand Tour, la bici sarà protagonista dei paesaggi della nostra isola. Una manifestazione che coinvolge, oltre agli appassionati delle due ruote, anche alberghi, agriturismi, e agenzie di viaggio. In questo video la presentazione del progetto Sardinia Grand Tour in un’intervista a Simone Scalas e Marcello Usala, organizzatori dell’evento sportivo isolano.

“Il Sardinia Grand Tour è un’esperienza indimenticabile attraverso un’isola che ricorda un vero e proprio continente – spiegano –  La vastità e la varietà dei suoi paesaggi, uniti alla sua cultura millenaria, rendono quest’isola unica. Il desiderio di realizzare un itinerario che abbracciasse tutta la Sardegna nasce dalla nostra passione per il viaggio in bici, e da anni di esperienza maturata accompagnando cicloturisti provenienti da tutto il mondo nella nostra terra”.

Sardinia Grand Tour in sintesi. Un unico itinerario di 1300 km, diviso in 27 tappe di circa 50 km ciascuna. Alberghi, agriturismi e strutture ricettive presenti in ogni tappa. Servizi per i cicloturisti sul percorso: noleggi bici, trasporto bagagli, servizi di transfer, guide professionali, meccanici, agenzie di viaggio specializzate. Roadbook dettagliati, mappe e tracce GPS di ogni tappa. Maggiori info sul sito www.sardiniagrandtour.com. Il video è stato realizzato da Allways Sardinia, foto dal web.