Sardegna, sold out per Carmen Consoli: nuova tappa a Riola Sardo

Tutto esaurito a Cagliari e Sassari: l’artista annuncia una nuova tappa a Riola Sardo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Mancano pochi giorni all’arrivo di Carmen Consoli in Sardegna col suo nuovo bellissimo progetto in trio “Eco di sirene”  che la vedrà sul palco in punta di plettro accompagnata dal violino di Emilia Belfiore e dal violoncello di Claudia della Gatta. Il 7 e l’8 aprile la cantantessa, che arriva a Cagliari e Sassari grazie all’organizzazione diSardegna Concerti e della cooperativa Le Ragazze Terribili, ha già fatto registrare da mesi una strepitosa doppietta di sold-out.

 

Ma la novità che farà felici i numerosissimi fan che non sono riusciti a trovare i biglietti per i concerti di aprile, è la nuova, terza tappa che Carmen ha scelto di fare in Sardegna nel giro di pochi mesi: il 21 luglio l’artista sarà infatti ancora una volta protagonista, questa volta con la sua abituale band, di una notte indimenticabile nella strepitosa location delle ex cave di arenaria di Riola Sardo, il Parco dei Suoni.

 

Le prevendite dei biglietti per il concerto, che si annuncia come uno degli appuntamenti più importanti della seconda edizione della rassegna Musica nella Terra dei Giganti, sono già partite e si potranno acquistare nei consueti circuiti Box Office e Ticket One.

 

Info e prevendita:

Prezzo Biglietti: posti numerati 35 euro

Biglietti disponibili su tutto il circuito Box Office e Ticket One

Cagliari Sarconline – Tel. 070/8571621 – [email protected]

Box Office – Tel. 070/657428 – [email protected]

Online: Yapsody.com – Ticket One


In questo articolo: