Sardegna, ottava vittima del Coronavirus: è un ambulante di 51 anni

L’uomo era ricoverato da giorni in ospedale, il suo cuore ha cessato di battere qualche ora fa: lascia moglie e due figli


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ha cinquantuno anni l’ottava vittima sarda di Coronavirus: si tratta di un uomo di Ossi, molto conosciuto e stimato. Il suo cuore ha cessato di battere qualche ora fa nell’ospedale di Sassari dove era stato ricoverato. Il tampone aveva confermato la positività al Covid-19. A ricordarlo, distrutto dal dolore, è il sindaco Giovanni Serra: “Roberto aveva solo cinquantuno anni ed era apprezzato da tutti. Faceva l’ambulante, era un venditore di formaggi. Mi ha comunicato la sua morte la moglie, il nostro concittadino lascia anche due figli, uno dei quali appena maggiorenne”, spiega Serra a Casteddu Online. Sulla pagina Fb del Comune si legge anche che. “ci mancheranno la sua generosità,  il suo sorriso e la sua gioia di vivere. Porteremo sempre con noi il suo vivo ricordo”. 
“Una cosa, però, non possiamo dimenticare: questo dramma non è più così lontano. Ha colpito il mondo, l’Italia, fino ad arrivare silente nella nostra piccola comunità. Non ci resta che riflettere. L’amministrazione si stringe alla famiglia e manifesta in modo tangibile e solenne il dolore del paese per l’ingiusta perdita del caro Roberto”. 


In questo articolo: