Sant’Avendrace, prove tecniche dei cagliaritani con la nuova rotonda

Battute finali per i lavori di realizzazione della nuova rotatoria di Sant’Avendrace. Ecco il nuovo tratto stradale privo ormai di impianti semaforici. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Prime prove tecniche e di “adattamento” da parte degli automobilisti con la nuova rotonda di Sant’Avendrace. I lavori per la realizzazione del nuovo crocevia stradale, privo oramai di impianti semaforici, sono a buon punto, tant’è che anche la segnaletica provvisoria di colore giallo che indica i percorsi per le auto e gli attraversamenti pedonali con i relativi sensi di marcia, danno ormai il senso di imminente ultimazione di un’opera tanto attesa e pure di grande utilità. Lo stato di avanzamento degli interventi da parte degli operai per la consegna dell’inedito incrocio stradale, lo si attendeva da svariati mesi, tra alcuni imprevisti e il fallimento della società appaltatrice dei lavori.

Ecco dunque la rotatoria, tra palesi titubanze e perplessità iniziali dei cittadini, auto e pullman in uscita dalla città e in direzione viale Monastir o per coloro i quali arrivano da San Michele e Is Mirrionis in direzione centro città. Ovviamente alcuni interventi (come si evincono dalle immagini) dovranno essere terminati, come del resto la cementificazione della rotonda stessa, che al momento è costituita dai fusti di plastica di color bianco e rosso per le delimitazioni delle corsie.

Guardate il VIDEO


In questo articolo: