Sant’Avendrace, prove tecniche dei cagliaritani con la nuova rotonda

Battute finali per i lavori di realizzazione della nuova rotatoria di Sant’Avendrace. Ecco il nuovo tratto stradale privo ormai di impianti semaforici. Guardate il VIDEO

Prime prove tecniche e di “adattamento” da parte degli automobilisti con la nuova rotonda di Sant’Avendrace. I lavori per la realizzazione del nuovo crocevia stradale, privo oramai di impianti semaforici, sono a buon punto, tant’è che anche la segnaletica provvisoria di colore giallo che indica i percorsi per le auto e gli attraversamenti pedonali con i relativi sensi di marcia, danno ormai il senso di imminente ultimazione di un’opera tanto attesa e pure di grande utilità. Lo stato di avanzamento degli interventi da parte degli operai per la consegna dell’inedito incrocio stradale, lo si attendeva da svariati mesi, tra alcuni imprevisti e il fallimento della società appaltatrice dei lavori.

Ecco dunque la rotatoria, tra palesi titubanze e perplessità iniziali dei cittadini, auto e pullman in uscita dalla città e in direzione viale Monastir o per coloro i quali arrivano da San Michele e Is Mirrionis in direzione centro città. Ovviamente alcuni interventi (come si evincono dalle immagini) dovranno essere terminati, come del resto la cementificazione della rotonda stessa, che al momento è costituita dai fusti di plastica di color bianco e rosso per le delimitazioni delle corsie.

Guardate il VIDEO


In questo articolo: