Sanluri, un 39enne in trappola col “fumo”: arrestato per spaccio

Nei guai un 39enne di Serramanna: Ivano Zucca


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sanluri hanno arrestato una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Erano le 11:30 circa, quando, nel corso di una serie di controlli predisposti per la prevenzione dei reati in materia di stupefacenti, i Carabinieri hanno sottoposto a perquisizione Ivano Zucca, 39enne di Serramanna, con precedenti specifici.

La perquisizione consentiva di rinvenire un contenitore con all’interno 100 grammi di “marijuana” ed un bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro.

Immediato è scattato l’arresto per l’uomo, che nella mattinata di oggi è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Cagliari per la direttissima, conclusasi con patteggiamento a 2 anni e 4 mesi, pena sospesa e € 4.000,00 di multa.

Quest’ultima attività si inserisce in un quadro di numerosi controlli effettuati nelle ultime settimane, controlli che hanno portato ad analoghi sequestri e provvedimenti a carico dei spacciatori, ma anche di segnalazioni a carico di consumatori.

 


In questo articolo: