San Vito,il consiglio non si riunisce da mesi: opposizione all’attacco

Volano stracci al comune di San Vito, l’attacco dell’opposizione: “Il consiglio comunale non si riunisce da  più di tre mesi, perché ormai la maggioranza del sindaco si regge su un solo voto. Lo chiederemo d’urgenza per porre fine a quest’arroganza”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

San Vito. Volano stracci al comune di San Vito, l’opposizione è sul piede di guerra e chiede ufficialmente la convocazione del consiglio comunale, che, secondo quanto denunciano “non si riunirebbe da tre mesi”.

“È inaccettabile- spiegano in una nota il consigliere SI#sanvitoinsieme, Patrizio Buccelli, Gian Piero Cuccu, Antonella Cuccu e Monia Piroddi –  che il consiglio comunale non si riunisca da più di novanta giorni e, non certo perché mancano gli argomenti di cui discutere, ma perchè il Sindaco Siddi ormai si regge su un solo voto di maggioranza. Se entro qualche giorno – concludono- non avremo notizie di eventuali convocazioni, come opposizione depositeremo la richiesta di convocazione urgente del consiglio comunale, passando per le vie formali, per porre fine all’arroganza e allo scarso rispetto per il ruolo dei consiglieri e dei cittadini.”