San Gavino Monreale, al via la seconda edizione di “Alleniamoci Insieme”

Non solo movida, cinema all’aperto, sagre e carnevale, tra gli appuntamenti dell’estate sangavinese spuntano gli allenamenti nelle piazze e nei parchi cittadini.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Non solo movida, cinema all’aperto, sagre e carnevale, tra gli appuntamenti dell’estate sangavinese spuntano gli allenamenti nelle piazze e nei parchi cittadini: al via la seconda edizione di “Alleniamoci Insieme”, evento che richiama decine di persone che, tutte insieme, decidono di fare sport all’aria aperta. Novità di quest’anno, le sedute di yoga. Un format messo in piedi l’estate scorsa e che ha avuto un successo talmente ampio da richiamare l’attenzione anche dei centri limitrofi al paese dello zafferano: ci si allena, tutti insieme, sotto la guida dei campioni locali Ithocor Meloni e Eleonora Cancedda con la new entry di Ludovica e le sue lezioni di yoga. Un modo per socializzare, per ritrovare il benessere fisico e mentale all’aria aperta e per rimarcare l’importanza dei valori che solo lo sport può regalare. Realizzato il precedente anno grazie all’input dell’assessore Libero Lai, quest’anno la Pro Loco fa la sua parte più che mai: una promozione di allenamenti gratuiti e aperti a tutti, senza discriminazioni, limiti e vincoli. Il ritrovo per ogni sessione è in piazza della Resistenza, nella sede della Pro Loco ed è stato messo a disposizione anche un numero whatsapp per prenotare la partecipazione.

Meloni, campione di atletica che gareggia con una società di Milano, sarà anche uno dei protagonisti di Wake Up, Run & Breakfast, la corsa lungo il Poetto di Cagliari con l’obiettivo di “socializzare, stare insieme e godersi la nostra splendida città. Sembrava un sogno, abbiamo creato un nuovo momento sociale”.


In questo articolo: