Salta il volo Roma-Cagliari, atleti selargini bloccati 19 ore in aeroporto

“Grazie Ryanair per il trattamento, grazie ai nostri politici. Ce ne ricorderemo alle imminenti elezioni” il duro sfogo degli atleti di una scuola di ballo di Selargius bloccati in aeroporto per 19 ore

Brutta disavventura per gli atleti di una scuola di ballo di Selargius bloccati nell’aeroporto di Roma Ciampino per ben 19 ore. Il volo Ryanair con il quale sarebbero dovuti ripartire per Cagliari è stato cancellato per maltempo. Burian e i suoi effetti hanno infatti bloccato la Capitale.

L’incubo lo racconta Renata B. “Dopo aver partecipato ad una gara nazionale ed aver portato a casa innumerevoli medaglie gli atleti della mooving dance di Selargius si sono trovati a vivere un’avventura da incubo: abbiamo dovuto infatti sostare una notte e mezza all’aeroporto di Roma Ciampino perché la compagnia aerea Ryanair ha cancellato il volo, senza alcun preavviso, e senza alcuna motivazione se non quella presunta che due fiocchi di neve abbiano paralizzato tutta l’attività aeroportuale. Gli atleti, il maestro ed i genitori accompagnatori hanno quindi dovuto attendere sulle poltroncine al freddo e con una assistenza improvvisata e carente la partenza del bus per Fiumicino alle 4.30 del mattino. Ma anche qui non sono mancate le amare sorprese poiché a causa della numerosa affluenza di viaggiatori i posti per Cagliari risultano limitatissimi e così gli ultimi atleti ed i loro genitori potranno tornare in terra sarda solo alle ore 15.00 dopo ben 19 ore di attesa. Ringraziamo per questo splendido trattamento Ryanair, Alitalia ma soprattutto i nostri politici avvertendo loro che di tutto ciò ci ricorderemo alle prossime imminenti elezioni.”

 

(passeggeri in aeroporto, immagine simbolo dal web)