Sabato il Mara Film Contest Show tra pellicole e sport

L’evento a Maracalagonis


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sabato 31 agosto 2013 a partire delle 21.30, nell’ex pista di pattinaggio di Maracalagonis, si terrà il “Mara Film Contest show”, la serata conclusiva della prima edizione della gara di filmati autoprodotti denominata “Mara Film Contest” e inserita nel cartellone degli eventi del Mara Ball Contest, il progetto sportivo-culturale ideato e gestito dalla Polisportiva Kalagonis.
Per una serata l’area sportiva in cui sono stati allestiti i campi di Basket, Beach volley e Street soccer verrà utilizzata per la proiezione di tutti i filmati presentati e verrà coinvolto il pubblico per la votazione dei migliori cortometraggi in gara.
«Abbiamo ricevuto svariati cortometraggi» comunicano gli organizzatori della manifestazione «quasi tutti prodotti, ideati e interpretati da giovani maresi».
«Ci possiamo ritenere pienamente soddisfatti per la partecipazione» aggiungono i componenti dello staff «l’idea alla base della manifestazione è quella di creare un momento per dar sfogo alla creatività e alla fantasia tramite la realizzazione di piccole opere cinematografiche da parte di autori amatoriali, il Mara Film Contest più che un concorso è un festival e soprattutto una festa».


In questo articolo: