Roma-Bangkok, passando per Cagliari: all’Auchan pazzi per Baby K-VIDEO

Centinaia di ragazzi hanno cantato la celebre canzone con l’artista all’Auchan di Cagliari. Tutti sulle note di Roma Bangkok, guardate il VIDEO di Renato Scano


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Roma-Bangkok, passando per Londra e fermandosi all’Auchan di Cagliari per il firma copie. Baby K, quadruplo Platino per il suo singolo” Roma – Bangkok” estratto dall’album “KissKiss BangBang”, da 8 settimane 1°in classifica FIMI.Baby K una voce femminile del Rap , 47 milioni di visualizzazioni del video ufficiale su Vevo YouTube in soli 2 mesi. Nasce a Singapore, da genitori italiani, cresce a Londra ma vive a Roma. Come cantante emerge nel 2008 con” S.O.S.” Nel 2011 con “Femmina alfa” nel 2012 con “Lezioni di Volo”con Max Pezzali.nel 2013 duetta con Tiziano Ferro con “Killer” e “Sei Sola”; nel 2014 “Una Seria”con Fabri Fibra.2015 con l’Album KissKiss BangBang .dove è tratto il singolo Roma -Bangkok, con Giusy Ferreri.

Il Tormentone di tutta l’estate e questo pomeriggio cantata da fiumi di fans in Galleria all’Auchan di Santa Gilla a Cagliari, che per ore hanno atteso che Baby K firmasse il loro CD. Baby K è un’artista completa ,versatile e piena di grinta. Nel 2014 si fa conoscere anche come scrittrice, col suo primo libro ” Come Diventare Femmina Alfa” Editto dalla Mondadori. E per non farsi mancare nulla il 20/21/22 ottobre al Brancaleone Di Roma inizieranno le riprese del Film” ZETA” diretto dal regista Cosimo Alemà, al suo fianco J-AX ,Fedez, Salmo ,Rancore ,Lilou ecc. Il film racconta di un ragazzo che vuole sfondare nel Rap ma ciò che c’è di più bello è che i primi 300 fans che si registreranno potranno partecipare da vicino alle riprese. Cagliari è presente e lo ha dimostrato con centinaia e centinaia di persone che cantavano sulle note delle canzoni di Baby K.


In questo articolo: