Video a casa di Riva, Odg contro Antonangelo: “Non è un giornalista”

“Nella propria pagina Facebook, l’autore di questo video si qualifica come “comico e giornalista televisivo”, l’Ordine dei giornalisti della Sardegna comunica che non è iscritto all’Ordine, e dunque – come stabilisce la Legge – non può fregiarsi del titolo”

Video di Antonangelo a casa di Riva. Interviene anche l’ordine dei giornalisti che prende le distanze da Antonangelo Murgia che nella propria pagina facebook si definisce “giornalista televisivo”. 

Sta destando scalpore un video, diffuso su Facebook, realizzato da un signore che si è presentato a casa di Gigi Riva nel giorno del suo compleanno porgendogli gli auguri e, nel contempo, pubblicizzando una marca di vini”, si legge in un post sulla pagina facebook dell’Ordine dei giornalisti della Sardegna, “considerato che, nella propria pagina Facebook, l’autore di questo video si qualifica come “comico e giornalista televisivo”, l’Ordine dei giornalisti della Sardegna comunica che non è iscritto all’Ordine, e dunque – come stabilisce la Legge – non può fregiarsi del titolo di giornalista. D’altra parte, agli operatori dell’informazione è tassativamente vietato prestarsi a comunicazioni pubblicitarie”.


In questo articolo: