Revivas a Decimomannu, via al grande festival della musica anni Ottanta e Novanta

Tutto pronto per l’imperdibile appuntamento nel piazzale di Santa Greca. Quattro giorni di esposizioni tra street food, tornei di arrostitori, birra artigianale e ospiti molto noti nel panorama musicale internazionale. Sabato 28 aprile protagonista Neja, domenica si balla con Nathalie Aarts


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dopo il boom dell’anno scorso con decine di migliaia di presenze, Revivas fa il bis, ancora una volta nel piazzale Santa Greca a Decimomannu. Un ricchissimo calendario, quello imbastito dall’associazione Primavera Sulcitana. Quattro giorni, dal 28 aprile al primo maggio, con il “villaggio” aperto e visitabile a costo zero. Quattordicimila metri quadri con tantissimi stand dedicati al cibo, all’artigianato, e anto altro. Sono cinque i ristoranti e sessanta i punti ristoro presenti nell’area. E, per i più piccoli ma anche per gli adulti che vogliono tornare bambini, un mega luna park. Il taglio del nastro, sabato, è alle sedici. Nella prima giornata arriva e infiamma tutti la star internazione Neja, accompagnata dai deejays Dario Prefumo, Carlo Oliva e Robertino Gessa.

Il giorno seguente, domenica 29 aprile, stand aperti dalle dieci: di sera prevista l’esibizione di tanti sosia di artisti famosi – da Elvis Presley a Nek – pronti a tributare più di un doveroso omaggio agli artisti, con esibizioni di musica live. E, al calar del sole, sul palco arriva Nathalie Aarts, altra star pronta a far rivivere i mitici anni della musica dance, quelli a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, insieme a due “mostri” sardi della consolle: Sandro Murru e Cesare Monni. E tante altre sorprese e ospiti sono previsti anche nelle giornate di lunedì trenta aprile e di martedì primo maggio.


In questo articolo: