Regione, fuori Demuro e Falchi: Pigliaru prepara il rimpasto?

Il governatore Francesco Pigliaru ha firmato questo pomeriggio i decreti con cui ha accettato le dimissioni dell’Assessore degli Affari Generali e del personale Gianmario Demuro e l’Assessore all’Agricoltura Elisabetta Falchi.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il presidente della Regione Francesco Pigliaru ha firmato questo pomeriggio i decreti con cui ha accettato le dimissioni dell’assessore degli Affari generali e Personale, Gianmario Demuro, e dell’assessora dell’Agricoltura Elisabetta Falchi. Il presidente Pigliaru ha avocato a sé le deleghe, assumendo l’interim per entrambi gli assessorati. Le voci che si rincorrono ora di un nuovo rimpasto in Giunta.

 

“Ho già ringraziato ieri l’assessore Demuro, oggi ringrazio l’assessora Falchi per l’impegno e la serietà con cui ha portato avanti il suo lavoro in Giunta”, dice Francesco Pigliaru. “Nel nostro lavoro, che continuerà ora  persino con maggiore determinazione, per aiutare l’agricoltura a diventare un vero motore di sviluppo per la Sardegna in generale e per le aree interne in particolare, ho apprezzato la dedizione e l’indiscusso valore professionale che Elisabetta Falchi ha messo a disposizione del nostro programma di governo.”