Regionali, a Tramatza in 150 per lanciare Alessandra Todde: “Pronti a rilanciare la Sardegna”

Investitura dall’ex premier Conte per la deputata nuorese. Resta un mistero cosa ne sarà della coalizione con il centrosinistra


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

In 150 oggi a Tramatza all’assemblea del M5S, con il presidente Conte intervenuto in videocollegamento. Una sorta di investitura per Alessandra Todde, candidata in pectore alla presidenza della Regione alle elezioni di febbraio prossimo, ma resta un mistero cosa ne sarà della coalizione di centrosinistra. All’evento, consiglieri regionali e parlamentari. “Abbiamo visione, coraggio e passione. Dimostriamolo”, ha detto l’ex premier. Ha poi parlato dello sviluppo dei territori, dei gruppi territoriali e dell’innovatività del progetto 5 stelle con il nuovo corso. “Il M5S ha proposte serie, autorevoli e competenti per la candidatura e i programmi della Sardegna”. Conte ha poi promesso che sarà in Sardegna a supportare la comunità 5Stelle in campagna elettorale.

“Il M5S sta dimostrando di essere una forza politica coesa, matura, determinata e pronta a mettere il benessere dei sardi al centro del programma politico. Sanità, trasporti, lavoro, pnrr ed infrastrutture sono alcune delle parole chiave per il rilancio della Sardegna. Grazie al presidente Conte per essere intervenuto in assemblea e per aver ribadito che il M5S ha proposte serie, autorevoli e competenti. Noi siamo una comunità coesa, compatta. É la nostra forza. E la esprimeremo al tavolo di coalizione per le prossime regionali sarde. La squadra vince sul singolo”. Così, nel suo intervento all’assemblea del m5s a Tramatza, nel centro Sardegna, la deputata e vicepresidente del movimento Alessandra Todde, da più parti indicata come candidata presidente alle elezioni regionali di febbraio prossimo in Sardegna.


In questo articolo: