Rapina a Fonni, paura per una carabiniera ferita: “Fatto gravissimo in Sardegna”. “Piena solidarietà all’Arma e auguri di pronta guarigione alla carabiniera ferita”.
Il Presidente del Consiglio regionale, appresa la notizia della sparatoria avvenuta questa mattina a Fonni , esprime la vicinanza dell’Assemblea a tutti i Carabinieri che con grande abnegazione e spirito di sacrificio lavorano per arginare e combattere la criminalità nella nostra isola.
“Ringrazio tutte le Forze dell’Ordine che, anche in questo difficile momento, presidiano il nostro territorio e porgo alla giovane carabiniera ferita i migliori auguri per una celere ripresa”
“Siamo vicini alla carabiniera colpita questa mattina a Fonni da un proiettile esploso dai malviventi in fuga dopo aver rapinato l’ufficio postale del paese. Esprimo solidarietà al militare e ai suoi colleghi per il brutto episodio con la speranza che vengano assicurati alla giustizia i responsabili”.
Lo dice in una nota il deputato di Forza Italia Pietro Pittalis che venuto a conoscenza dell’episodio ha espresso il suo sdegno e la preoccupazione per l’azione criminale spregiudicata compiuta nel paese barbaricino.













