Radio Zampetta Sarda: “Sambuca, dolce e coccolone cerca una famiglia per la vita: chi lo adotta?”

Sambuca è un cucciolone di 7 mesi, maschio intero di taglia media, entrato in canile a Maggio 2021 perché abbandonato davanti alla porta degli uffici insieme ai fratelli Ron, Soda e Placido; dei quattro è l’unico a non aver ancora trovato adozione

Per la campagna di sensibilizzazione “Adotta un cane dal canile di Cagliari,” Radio Zampetta Sarda vi presenta il bellissimo Sambuca, 7 mesi dolce e coccolone aspetta una famiglia per la vita.

Chi lo adotta?

Sambuca è un cucciolone di 7 mesi, maschio intero di taglia media, entrato in canile a Maggio 2021 perché abbandonato davanti alla porta degli uffici insieme ai fratelli Ron, Soda e Placido; dei quattro è l’unico a non aver ancora trovato adozione. Sambuca è un cucciolone dolce e affettuoso con le persone che quotidianamente si occupano di lui, con gli estranei è inizialmente riservato ma basta poco per conquistare la sua fiducia. Sambuca deve imparare ad andare al guinzaglio e non ha esperienza del contesto urbano, per lui si cerca una famiglia di persone giovani o adulte, residenti in casa con giardino o contesto rurale ben recintato, che abbiano la pazienza di accompagnarlo alla scoperta del mondo. Sambuca va d’accordo con gli altri cani, può essere inserito anche in famiglie dove siano presenti dei bambini e si cede in adozione vaccinato e in possesso di microchip.

Gli orari, l’indirizzo mail e contatto telefonico del canile comunale :
Via Po, 59 – 09122
Orari:
10.30 – 12.00 da martedì a venerdì – 9.00 – 11.45 sabato e domenica
15.00 – 17.00 martedì e giovedì
Telefono: +39 070 6778115
Email: [email protected]

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.

 


In questo articolo: