Questura di Sassari, ecco i nuovi orari degli sportelli

Sassari, ecco i nuovi orari degli uffici della Questura

A decorrere dal 4 luglio gli sportelli della Questura di Sassari aperti al pubblico osserveranno la seguente articolazione oraria:  

Divisione Polizia Amministrativa e Sociale (Ufficio Passaporti, Ufficio Licenze, Ufficio Porti d’arma): dalle ore 09.00 alle ore 12.00 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì; 

Ufficio Immigrazione: dalle ore 09.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato.  

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.): dalle ore 09.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato. 

Tutte le informazioni e la modulistica relativa ai passaporti, porti d’arma, alle licenze, permessi di soggiorno e alle autorizzazioni di polizia, sono disponibili nel sito della Polizia di Stato www.poliziadistato.it .  

Per ogni altra esigenza o informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura – tel. 079/2495600. 

Chi non avesse la possibilità di presentare personalmente allo sportello le istanze relative al rilascio di passaporti, porti d’arma, licenze ed autorizzazioni di polizia, potrà inoltrarle via mail all’indirizzo di posta certificata

[email protected]” , indicando chiaramente una utenza telefonica per i contatti diretti.  


In questo articolo: